Faac

Versilia Automazioni Faac

Fornisce soluzioni per l’automazione e il controllo degli accessi: cancelli automatici, porte automatiche e sistemi per la gestione dei parcheggi. Fra i maggiori competitor di Faac figurano CAME e Aprimatic.

Nel 1965 nasce la Fabbrica Automatismi Apertura Cancelli, il cui acronimo FAAC diventa subito sinonimo di automazione per cancelli in ogni parte del mondo.

Qualità, sicurezza, affidabilità, soddisfazione, passione e ricerca sono i valori sui quali l’azienda che ha letteralmente aperto i battenti a un nuovo mercato, sviluppa un business che porta via via alla costituzione del gruppo.

FAAC GROUP comprende attualmente 34 aziende commerciali in 24 paesi, 16 sedi produttive in 13 paesi e 3 unità di business:

FAAC Simply Automatic, automazioni per cancelli e barriere, ingressi e porte automatiche, motori per tapparelle e tende, parcheggi e controllo accessi.

HUB, PARKING TECHNOLOGY con soluzioni intelligenti e scalabili per la gestione dei parcheggi ad esazione.

MAGNETIC AUTOCONTROL, sistemi con soluzioni innovative per il controllo degli accessi in ogni settore produttivo e commerciale, con barriere e varchi pedonali.

A questi numeri vanno aggiunte naturalmente le oltre 2400 persone che collaborano in ogni settore: la risorsa più importante, alla quale il gruppo dedica massima attenzione con strategie mirate a implementare costantemente non solo la professionalità, ma anche quello spirito di squadra che è alla base di ogni successo imprenditoriale.

Per saperne di più:
Automazioniversilia.com è esperta nelle automazioni MB
Automazioniversilia.com progettazione per impianti Aprimatic
Automazioniversilia.com manutenzione a sistemi Nice
Automazioniversilia.com sistemi Ditec
Automazioniversilia.com installa impianti Besam