Daitem

Automazioni Versilia Daitem

DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali.

Fin dal 1977, anno di fondazione del marchio, la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento di mercato per i Sistemi senza fili.
L’utilizzo della tecnologia senza fili applicata a Sistemi di Sicurezza ha creato nuove opportunità per gli Installatori e numerosi vantaggi per l’Utente Finale.
La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare sensibilmente i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore facilità e flessibilità in fase di installazione.

Oggi DAITEM, con la propria gamma di Sistemi, dagli allarmi senza fili, al comfort per la casa e alla videosorveglianza digitale professionale e residenziale, offre ad ogni utente la possibilità di “circondarsi di sicurezza” per proteggere i propri ambienti in completa serenità.

Per saperne di più:
Automazioniversilia.com sistemi Faac
Automazioniversilia.com è esperta nelle automazioni MB
Automazioniversilia.com installa impianti Besam
Automazioniversilia.com manutenzione a sistemi Elvox
Automazioniversilia.com progettazione per impianti CAME